Linea Thermo

Idropittura consolidante antimuffa per interni, ad effetto termico convettivo, contro la formazione e proliferazione batterica (muffe e funghi), dovuta a supporto umido per condensa da vapor d’acqua; la sua formula specifica ad altissima tecnologia, possiede ottima copertura, punto di bianco, dilatazione ed una facilità di applicazione unica sul mercato, se paragonata a prodotti di pari tipologia. ANTICONDENSA assicura una bassa conducibilità termica, riducendo i ponti termici su pareti perimetrali anche molto fredde (soprattutto se esposte a nord) e travi in cemento armato, risolvendo in maniera definitiva il fenomeno della condensa e rendendo meno problematico ed oneroso il riscaldamento ed il condizionamento degli ambienti trattati; inoltre se applicata su soffitti e pareti, limita i moti convettivi di aria, distribuendo il calore in modo uniforme, riducendo ad un grado la differenza di temperatura tra soffitto e pavimento. Può essere tinteggiata in colori pastello e medio/forti.

 

Rasante termico fibrato ad effetto arenino per esterni, con caratteristiche di elevata traspirabilità ed elasticità pellicolare; possiede un’ eccellente potere mascherante su vecchi intonaci, in presenza di rappezzi e di fessurazioni statiche (0,3/1,0 mm) e può essere applicato su qualsiasi tipo di supporto a base calce o calce/cemento nuovo o con presenza di vecchie pitture di qualsiasi natura. Di facile applicazione é indicato nel ciclo di risanamento termico ThermoTEK SYSTEM Esterni.

 

Rasante termico antimuffa, anticondensa, ad effetto arenino per interni, con caratteristiche di elevata traspirabilità ed elasticità pellicolare; possiede un’eccellente potere mascherante su vecchi intonaci, in presenza di rappezzi e di fessurazioni statiche (0,3/1,0 mm) e può essere applicato su qualsiasi tipo di supporto a base calce, gesso, cemento, nuovo o con presenza di vecchie pitture di qualsiasi natura. Di facile applicazione, annulla in modo efficace e permanente i ponti termici, su pareti perimetrali anche molto fredde (soprattutto se esposte a nord) e travi in cemento armato, eliminando la formazione di condensa da vapor d’acqua e quindi la proliferazione di muffe e funghi dai supporti; inoltre, grazie alla sua bassa conducibilità termica (la quale migliora aumentando gli spessori), riduce sensibilmente i costi per il riscaldamento ed il condizionamento degli ambienti trattati. Può essere tinteggiato in colori pastello e medio/forti.

 

Rivestimento silossanico, idrorepellente, antialga, a riflessione solare per esterni; indicato per la protezione e decorazione di tutte le superfici murali nuove o precedentemente pitturate. Prodotto di finitura nel ciclo ThermoTEK SYSTEM Esterni (per decorazioni o cambi colore), è una delle finiture con maggior contenuto tecnologico presenti sul mercato e può essere utilizzato in cicli tradizionali garantendo una protezione eccellente delle facciate. Di facile applicazione, possiede ottima traspirabilità, impermeabilità ed elasticità pellicolare ed una eccellente resistenza agli agenti atmosferici. Può essere tinteggiato in qualsiasi tonalità.

 

Rivestimento elastico, fibrato, antialga, a riflessione solare per esterni; indicato per la protezione, decorazione ed impermeabilizzazione di tutte le superfici murali quali intonaci vari, calcestruzzo, cemento, gesso, cartongesso, mattoni, fibrocemento, guaine bituminose (Viapol), legno, superfici ferrose, zincate ed alluminio. La sua formula ad alto contenuto tecnologico, permette di ottenere un film continuo, non infiammabile, privo di odori sgradevoli, altamente idrorepellente, con effetto barriera al vapore acqueo ed alla CO₂, resistente ai cicli di gelo e disgelo, elastico anche a basse temperature e pedonabile dopo circa 36/48 ore dall’applicazione (in base alla temperatura ed umidità ambientale); possiede inoltre ottima dilatazione, resistenza meccanica, grande aderenza ed una bassa presa di sporco. E’ idoneo all’applicazione su superfici orizzontali e verticali, anche armate con l’utilizzo di tessuto “mat” in fibra di vetro ed applicazioni in ambienti poco areati; è inoltre indicato come incapsulante definitivo delle fibrille d’amianto (Eternit) in conformità alla Legge 27-03-92 n ° 257 e al D.M. n°129 del 06-09-94. Può essere tinteggiato in qualsiasi tonalità.

 

Rasante silossanico termico, elastico, idrorepellente, antialga, a riflessione solare per esterni; indicato per la protezione e decorazione di tutte le superfici murali nuove o precedentemente
pitturate. Prodotto di finitura nel ciclo ThermoTEK SYSTEM Esterni è una delle finiture con maggior contenuto tecnologico presente sul mercato e trova il suo massimo impiego su intonaci con presenza di cavillature, fessurazioni statiche (<1,0mm) o evidenti segni di rappezzi. Di facile applicazione, anche in giornate ventose e con temperature elevate, possiede ottima traspirabilità, impermeabilità ed elasticità pellicolare ed una eccellente resistenza agli agenti atmosferici. Può essere tinteggiato in qualsiasi tonalità.

 

Rivestimento silossanico termico, idrorepellente, resistente alla proliferazione batterica (muffe, funghi ed alghe), a riflessione solare per esterni ed interni; indicato per la protezione e decorazione di tutte le superfici murali nuove o precedentemente pitturate sia con finiture minerali che organiche. La sua formulazione ad altissima tecnologia, oltre a proteggere in maniera eccellente le superfici trattate, grazie alla sua particolare granulometria, permette di ottenere un originale effetto estetico, con alternanza di zone opache in rilievo e zone più lucide e lisce. In esterni, trova il suo massimo impiego su intonaci con presenza di cavillature o evidenti segni di rappezzi, sia in edifici storici che moderni; in interni, può essere utilizzato su qualsiasi tipo di supporto con o senza la presenza di vecchie pitture, anche in presenza di condensa, muffe e funghi. Di facile applicazione, anche in giornate ventose e con temperature elevate, possiede traspirabilità, impermeabilità ed elasticità pellicolare ed una eccellente resistenza agli agenti atmosferici. Può essere tinteggiato in colori pastello e medio/forti.