L’utilizzo delle idropitture batteriostatiche è altamente consigliato in molteplici ambienti sia privati che industriali (uffici, palestre, negozi, studi medici, ecc); aree critiche dove i flussi di persone aumentano il rischio di infettare gli ambienti e quindi i muri.

Senza dubbio avere una casa sanificata ed igienizzata, permette di vivere con serenità ogni ambiente, soprattutto in presenza di condotte di ventilazione, impianti di condizionamento ed umidità in generale (da condensa, di risalita ed infiltrazioni varie); l’azione risanante delle idropitture è efficace e permanente nel tempo, anche contro le muffe.

Le idropitture IDROCOAT, IDROPLUS ed IDROTHERM possiedono un’eccellente copertura, ottimo punto di bianco, ottima dilatazione e tempo aperto e possono essere tinteggiate in qualsiasi tonalità.

Gli ioni d’argento penetrando nel nucleo delle cellule batteriche presenti sulla superficie al momento della pitturazione si legano al DNA ed RNA (proteine ed enzimi della respirazione cellulare) bloccando i sistemi di sopravvivenza del batterio; ne impediscono la crescita, la scissione e la riproduzione e quindi non riuscendo più a proliferare il batterio muore. Gli ioni d’argento rimangono attivi, continuando ad inibire la crescita dei batteri che in seguito andranno a depositarsi sul film di pittura, svolgendo quindi un’azione protettiva e preventiva duratura nel tempo.

CONTATTI

+39 010 740 8189

DOVE SIAMO

Via G.B. Custo 12r, 16162, Genova

ORARIO

Lunedì – Venerdì
9.00 am / 18.00 pm

SCRIVICI

info@tekpaint.it